Perché
L’intento è aiutare chi pensa di non sapere disegnare a recuperare uno strumento importantissimo per la propria vita interiore e professionale. Disegnare, infatti, è legato alla rappresentazione dei nostri pensieri e ad un umano e innato desiderio di lasciare un segno.
Nato come corso su misura per un’azienda, il Corso di Disegno Brutto è diventato un progetto a sé che, grazie al passaparola, è stato già presentato in tante città italiane. Dopo Milano, Venezia, Bologna, Torino, Ravenna, ora anche a Roma.
Per Chi
Si interessano al corso: consulenti, responsabili marketing, coach, designer, insegnanti, formatori, sviluppatori, medici, team leader, studenti. Aziende e agenzie di comunicazione e di consulenza chiedono sessioni private in-house come stimolo alla creatività e per migliorare la capacità di visualizzazione, come efficace alternativa alle slide.
Cosa
Nei corsi di Disegno Brutto tutto fluisce, non ci si corregge, non ci si ripensa, non si diventa BRAVI si diventa CAPACI di rappresentare e di descrivere.
Al corso breve imparerai le basi per:
– esprimere le tue idee attraverso il disegno
– creare sessioni di visual storytelling
– facilitare processi decisionali complessi e di sviluppo
|
Scrivi un commento