Tra i tanti incontri interessanti che ho avuto da quando ho intrapreso il mio viaggio olistico c’è sicuramente quello con Maria Rosa Fimmanò, direttrice della Maria Rosa Fimmanò Academy e Giulia Pedrotti, food blogger e kinesiologa, Due professioniste competenti e capaci di trasmettere entusiasmo per ciò in cui credono. VI segnalo i loro appuntamenti primaverili e l’intervista che avevo fatto loro per la mia rubrica “Ricette per vivere bene” andate in onda su Telecolor. Avevamo parlato dello studio delle 5 ferite e di alcuni piatti adatti a stimolare i talenti di ognuno di noi.
http://www.telecolor.net/2016/11/le-cinque-ferite-e-come-guarirle-con-lallimentazione/
Maria Rosa FImmanò
WORKSHOP: Il corpo ti parla! venerdì 5 maggio al Palacongressi di Rimini
La Dott.ssa Maria Rosa Fimmanò è esperta di fisica quantistica, teoria dei campi informati ed astrofisica ed ha elaborato numerosi corsi in cui applica questi concetti alla vita quotidiana per ottenere ciò che si desidera e migliorare in qualsiasi ambito.
I suoi seminari sono dedicati sia a chi partecipa per interesse personale sia a chi vuole crearsi una nuova professione. Nei suoi corsi ha riunito le sue conoscenze universitarie di fisica teorica e sperimentale con la tradizione delle discipline olistiche.
Formatrice, scrittrice e consulente per singoli e aziende da 15 anni.
Giulia Pedrotti
APERITIVI DEL BENESSERE: le mie ricette gourmet per un aperitivo sfizioso e healthy
Ogni giovedì sera dalle 18 presso L’orto di via Solferino, 46/D Brescia
WORKSHOP “CONNESSIONE CON I 5 ELEMENTI”
Ricette sfiziose ed esercizi di rilassamento per il benessere e la bellezza delle donne Ogni martedì dalle 20 alle 21.30 – laboratorio teorico pratico con degustazione euro 20,00, presso L’Orto di via solferino Brescia (su prenotazione) ACQUA, TERRA, METALLO, LEGNO E FUOCO – ogni martedì un elemento, una ricetta e un esercizio per potenziare il corpo, alleggerire la mente e ottenere ciò che di cui si ha bisogno nella vita. Antropologa, laureata in Filosofia della Medicina con una tesi sulle donne che curano, Giulia Pedrotti è anche Kinesiologa e foodblogger |
Scrivi un commento