Parleremo di oro colloidale nella prossima puntata di Ricette per vivere belle. L’appuntamento è per venerdì 10 novembre alle 20 su Telecolor. Ospite in studio sarà la blogger Giulia Pedrotti, esperta in cosmetica quantica. Ogni sua ricetta sarà preparata con regole quantiche, con un particolare interesse per le caratteristiche energetiche dei suoi ingredienti.
L’oro colloidale, in particolare, verrà utilizzato nella preparazione di un olio per il seno.
Si tratta di un integratore che agisce direttamente sulle cellule. Migliora l’assorbimento di elementi importantissimi per l’organismo quali magnesio, ossigeno, fosforo, vitamina A, vitamine del gruppo B, vitamina D e vitamina E. Per produrre l’Oro colloidale, le particelle del metallo (e in minima parte anche di argento e rame) vengono scomposte in parti più piccole; quindi queste ultime vengono caricate elettromagneticamente e sospese in acqua. Attraverso questo procedimento l’oro diventa organico, cioè assimilabile dal nostro corpo. Lo si può utilizzare direttamente sulla pelle o miscelare in creme e cosmetici come ha fatto Giulia. Ma lo si può anche assumere per bocca. In questo caso è necessaria la prescrizione medica.
Durante la trasmissione Giulia ha preparato anche uno struccante alle mandorle ed una maschera per capelli con uovo, yogurt e kefir. Tutti prodotti che ci ha proposto da preparare anche in viaggio, un’abitudine che le appartiene. Spesso in giro per l’Italia e anche all’estero, non certa di trovare tutti i buoni ingredienti a cui non sa rinunciare, lei stessa li prepara in ogni dove si trovi.
Scrivi un commento